Teatro
Massiccia legatura editoriale, trad. di M. Vargas, introd. di Gian Renzo Morteo, copertina segnata da classiche mende, da scaffale, toni appesantiti. In cornice, macchia da inchiostro in prima, sovraccoperta in acetato lisa, bordo consunto con strappi e mancanze, sbucciato il riquadro nero con titoli, scurita dalla luce, evidenti tracce di restauro artigianale con colla alla cerniera interna anteriore, fogli in buona parte sgualciti al margine interno, puliti e ossidati ai margini, denso pulviscolo bruno da umido ai tagli. N. pag. 923.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it