Teatro Sovietico D'oggi - Aleksej Arbuzov - copertina
Teatro Sovietico D'oggi - Aleksej Arbuzov - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Teatro Sovietico D'oggi
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Legatura editoriale in cartoncino rigido. Una storia di Irkutsk. Kolka, amico mio. La ragazza di fabbrica. Alla ricerca della felicità. Ottimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Aldrovandi
Libreria Aldrovandi Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Teatro Sovietico D'oggi

Dettagli

367 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560620064892

Conosci l'autore

Foto di Aleksej Arbuzov

Aleksej Arbuzov

(Mosca 1908-86) drammaturgo sovietico. È autore, tra l’altro, di Una storia di Irkutsk (1959), che ha segnato il reingresso del sentimento - in una situazione di conflitto con i doveri del lavoratore socialista - nella drammaturgia sovietica poststaliniana. Tra gli altri drammi sono da ricordare Il mio povero Marat (1965, nt), La confessione notturna (1967, nt), Il vecchio mondo (1975, nt), Giochi crudeli (1977, nt).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it