Teatro tragico italiano : dal Barocco al Romanticismo
XXVIII, 697 p., illustrato; in custodia
Ottimo (Fine) cofanetto ingiallito e con bordi sciupati, volume in perfette condizioni.Venditore:
Informazioni:
<p>XXVIII, 697 p., illustrato; in custodia</p> Ottimo (Fine) cofanetto ingiallito e con bordi sciupati, volume in perfette condizioni.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it