Technicolour
Disco Inferno erano inizialmente una post-punk band fortemente influenzata da Joy Division e Wire. Considerati da pubblico e critica come una delle prime band post-rock, nel 1996 presentano il loro terzo e ultimo album, “Technicolour”. Eclettici e pionieristici, i Disco Inferno erano probabilmente una delle più ambiziose e solitarie band degli anni ’90. Anche se oggigiorno è prassi normale per una band l’utilizzo di tecnologia digitale nella scrittura di un disco, è difficile trovare qualcuno che faccia ciò che facevano i Disco Inferno. Nel 1992 si sono totalmente rivoluzionati, diventando una delle più radicali e progressiste guitar band del pianeta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it