Techno-Ready Marketing - A. Parasuraman,Charles L. Colby - copertina
Techno-Ready Marketing - A. Parasuraman,Charles L. Colby - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Techno-Ready Marketing
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Le tecniche tradizionali applicate al marketing dei prodotti tecnologici falliscono principalmente perché chi li propone non capisce appieno il cliente. I due autori dimostrano come l'adozione della tecnologia da parte del pubblico sia influenzata da opinioni precise ben lontane da quelle che determinano l'acquisto di prodotti e servizi convenzionali. Parasuraman e Colby introducono il concetto di "Technology Readiness" (TR), uno strumento che consente di misurare e determinare la predisposizione dei clienti all'acquisizione di tecnologia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firma a penna alla prima pagina bianca, altrimenti nuovo / Milano, Sperling & Kupfer 2001,cm.14x21, pp.XIV-199, brossura. Collana Economia & Management.

Immagini:

Techno-Ready Marketing

Dettagli

Libro tecnico professionale
XIV-199 p.
9788820032678
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail