Tecnica della prevenzione incendi. Nelle civili abitazioni e sui luoghi di lavoro
Il presente lavoro vuole essere un trattato di consulto e guida per l'insegnamento, contiene argomenti validi anche nel caso di aggiornamento di normative ed è diretto ai tecnici chiamati alla progettazione di opere, alla direzione dell'esecuzione di opere, alla direzione ed organizzazione di attività, ad esprimere pareri e consulenze per conto di privati ed Autorità. Il volume comprende: la chimica-fisica dell'incendio; i fondamenti della prevenzione incendi; la protezione antincendi passiva e attiva; i termini e definizioni di prevenzione incendi; le espressioni specifiche della prevenzione incendi; i simboli grafici di prevenzione incendi; il recepimento delle direttive C.E.E. sulla sicurezza e salute dei lavoratori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
-
In commercio dal:1 marzo 1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it