Tecnica della terapia speciale
Volume della Biblioteca Medica Contemporanea. Traduzione sulla quarta edizione tedesca riveduta del Dott. E. Guglielmetti. Mezza legatura in tela marrone con piatti in similpelle scura , consumata dal tempo, con bordi stanchi, strappi alla cerniera del piatto posteriore e diverse abrasioni al dorso, quest'ultimo con titoli dorati e piccolissime mancanze ed ammaccature alla cima ed al piede. Pagine leggermente ingiallite, non ben rifilate, con fioriture sparse, salde, con ampio margine e con 205 figure nel testo, in bianco e nero, con didascalia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it