Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tecnica E Teoria Letteraria
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -8 (18 x 25,5 cm.), brossura editoriale col. avorio con scritte in nero e rosse sul piatto e al dorso, fogli rifilati a mano, pp. 281, (1). Qualche sottolineatura a matita facilmente cancellabile, per il resto in buone condizioni. Edizione a copie numerate progressivamente (la Ns. è la N. 1280) - II° volume della collana: PROBLEMI ED ORIENTAMENTI CRITICI DI LINGUA E DI LETTERATURA ITALIANA, diretta da Attilio Momigliano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889250432
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail