Tecniche complementari sportive. Shiatsu e medicina cinese in ambito sportivo - Stefano Bergamaschi,Marco Del Prete,Giorgio Ginelli - copertina
Tecniche complementari sportive. Shiatsu e medicina cinese in ambito sportivo - Stefano Bergamaschi,Marco Del Prete,Giorgio Ginelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Tecniche complementari sportive. Shiatsu e medicina cinese in ambito sportivo
Disponibilità immediata
65,00 €
65,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Stefano Tirelli è l'ideatore di una metodologia innovativa che applica allo sport tecniche naturali e di medicina alternativa. Questa metodologia integra tra loro tecniche quali Shiatsu, Agopuntura, Omotossicologia, Moxibustione, Mental training e le applica alla preparazione degli atleti e alla riabilitazione fisica. Questo volume intende presentare le Tecniche Complementari Sportive (TCS) ai professionisti della preparazione atletica e per questo sono richieste al lettore alcune conoscenze fondamentali di fisiologia, biologia, psicologia e qualche principio di medicina orientale. Le TCS sono illustrate dal punto di vista teorico e, soprattutto, da quello pratico, con descrizione di tecniche ed esercizi e con i consigli di chi da anni applica con successo queste metodologie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
478 p., ill. , Rilegato
9788832128741
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it