Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Tecniche di persuasione visiva. Creare immagini che colpiscono e ispirano le persone - Larry Jordan - copertina
Tecniche di persuasione visiva. Creare immagini che colpiscono e ispirano le persone - Larry Jordan - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 19 liste dei desideri
Tecniche di persuasione visiva. Creare immagini che colpiscono e ispirano le persone
Disponibilità immediata
37,90 €
-5% 39,90 €
37,90 € 39,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 39,90 € 37,90 €
Vai alla scheda completa
Solelibri
Spedizione 3,80 €
-5% 39,90 € 37,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
39,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
39,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
39,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
39,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 39,90 € 37,90 €
Vai alla scheda completa
Solelibri
Spedizione 3,80 €
-5% 39,90 € 37,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
39,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
39,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
39,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
39,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Solelibri
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Tecniche di persuasione visiva. Creare immagini che colpiscono e ispirano le persone - Larry Jordan - copertina

Descrizione


Le immagini possono essere molto più pervasive e potenti della parola scritta. Un tempo solo cineasti e professionisti della fotografia e del video potevano sfruttarle per comunicare, raccontare storie e convincere ma oggi questa possibilità è per tutti. Questo libro spiega come pensare in modo visuale e creare foto e video avvincenti per la pubblicità, il Web e i social media. Attraverso esempi tratti dal mondo reale ed esercizi pratici, descrive i fondamenti della persuasione e mostra perché la comunicazione visiva è così potente. Nei vari capitoli il lettore comprende come colpire e ispirare le persone attraverso le immagini e come produrre video che catturano l'attenzione, curandone tutti gli aspetti, dalle riprese alla post-produzione. Una guida pratica e completa, ricca di spunti creativi e suggerimenti, pensata per chi lavora nel campo della comunicazione e vuole valorizzare un messaggio grazie alle tecniche di persuasione visiva.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
26 novembre 2020
Libro universitario
400 p., Brossura
9788850335473
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore