Tecnologie affettive - Maurizio Torchio - ebook
Tecnologie affettive - Maurizio Torchio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tecnologie affettive
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quanto più una cosa è umana, tanto meno naturalmente accade. Gli umani di questo libro per nascere, morire, amare, diventare adulti, devono ricorrere a degli artifici. Per sopravvivere in un ambiente gelido inventano cooperative degli affetti, marmellate di baci, cani, autisti, idoli fotocopiati, donne proiettate, bevande effervescenti. Molti degli umani di questo libro sono spietati perché affaticati. Perché alla nascita sono i più inermi, i più nudi e più sprovveduti di tutti gli animali. Si strappano di mano le cose, gli affetti e i ricordi. Nato a Torino nel 1970, Maurizio Torchio è dottore di ricerca in Scienze della comunicazione e direttore dell'Archivio storico Fiat.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
183 p.
Reflowable
9788851801748

Conosci l'autore

Foto di Maurizio Torchio

Maurizio Torchio

1970, Torino

Maurizio Torchio, nato a Torino nel 1970, è laureato in Filosofia ed è Dottore di ricerca in Scienze della comunicazione. Ho girato un documentario (Votate agli stipendi Fiat, 2003) e ha pubblicato una raccolta di racconti, Tecnologie affettive (Sironi 2004), e due romanzi: Piccoli animali (Einaudi 2009) e Cattivi (Einaudi, 2015, con cui ha vinto i premi Lo Straniero, Dessì, Padula, Pisa e Moncalieri).Il suo sito è www.mauriziotorchio.com 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows