Tecrit2Live - CD Audio di Sergio Armaroli,Riccardo Sinigaglia
Tecrit2Live - CD Audio di Sergio Armaroli,Riccardo Sinigaglia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tecrit2Live
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Tecrit nasce dal dialogo artistico fra Sergio Armaroli e Riccardo Sinigaglia, una forma di intesa che i due musicisti hanno saputo costruire fin dagli anni di studio al Conservatorio di Milano per poi sviluppare un connubio musicale che parte dal vibrafono e dalla musica elettronica, spaziando tra strumenti a percussione etnici provenienti dall’Africa e dall’Asia. Tecrit2Live è un album di carattere improvvisativo difficile da descrivere nel suo mosaico timbrico, un’onda che oscilla tra lo stile modale e l’atonalità senza mai toccare l’armonia tradizionale.

Dettagli

21 maggio 2021
0746160912332

Conosci l'autore

Foto di Sergio Armaroli

Sergio Armaroli

Vive a Milano.È poeta, pittore, compositore e percussionista concreto e ha pubblicato numerosi saggi e poesie.Guarda qui il video della mostra Sergio Armaroli. THE SECRETBOOK a cura di Vittorio Schieroni, Elena AmodeoCentro dell'Incisione Alzaia Naviglio Grande - Milano 15-22 settembre 2022.Guarda qui il reading da Atlante figurato di grammatiche fossili di Sergio Armaroli e Steve Piccolo del 23 marzo 2021.Guarda qui il video di Sergio Armaroli percussionista concreto. L’intervista da un’idea di David Rossato (2013).

Foto di Riccardo Sinigaglia

Riccardo Sinigaglia

1953, Arona

Insieme al fratello Daniele Sinigallia, da sempre si è dedicato alla ricerca musicale e all’approfondimento del rapporto con le parole. Co-firma e produce alcuni successi della recente storia musicale italiana come “Due destini” e “La descrizione di un attimo” per i Tiromancino, “Vento d’estate” e “Lasciarsi un giorno a Roma” di Niccolò Fabi o “Cara Valentina” per Max Gazzè, o come l’album “Non erano fiori” di Coez, contribuendo significativamente alla popolarità della scena romana dagli anni ’90 fino ad oggi.Si è anche dedicato alla composizione di colonne sonore per film e documentari come, per esempio, “Paz” e “I cento giorni di mafia capitale”.Dall’ultimo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it