I tedeschi a Messina. Ediz. illustrata - Lorenzo Bovi,Giovanni Bertuccio - copertina
I tedeschi a Messina. Ediz. illustrata - Lorenzo Bovi,Giovanni Bertuccio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I tedeschi a Messina. Ediz. illustrata
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Altro bel volume fotografico della serie Sicilia.WW2 con fotografie per la maggior parte inedite. Tra gli argomenti trattati l'arrivo dei tedeschi a Messina, la celebrazione dell'Heldengedenktag, due rifugi antiaerei, alcuni luoghi in cui alloggiavano i tedeschi, la Flak a Messina, gli alianti Gotha Go-242 a Mortelle, i mezzi da trasporto e da sbarco Siebel e Pi.La.Bo a Messina. Profili a colori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2019
132 p., ill. , Brossura
9791280526274
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail