La tela che intrappola i mostri
La storia di un bimbo affetto da autismo che deve sconfiggere un mostro: il mostro della solitudine caccia via tutti gli amici dal giardino e lui rimane a giocare da solo. Cristian è un bambino che vive in un enorme giardino pieno di giochi, ma nessun amico va mai a giocare con lui perché c'è il mostro scaccia bambini. La mamma Daniela non lo sa, non può vedere il mostro che solo i bambini vedono ed un mostro che non si vede fa ancora più paura. Grazie all'aiuto del falco Klorus e la Coccinella, Cristian e la mamma Daniela riescono ad intrappolare il mostro dentro la tela magica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows