Anche se non aggiornatissimo con gli ultimi sviluppi dell'affaire Moro, "La tela del ragno" rimane il testo di riferimento nella letterature dell'affaire Moro. Preciso, circonstanziato, coinvolgente nella lettura, è un testo che non deve mancare a chi si interessa di questa tragedia italiana. Fondamentale sotto tutti gli aspetti. L'autore compie un lavoro certosino di ricostruzione evidenziando le contraddizioni degli apparati dello Stato e delle br con Moretti in testa.
La tela del ragno. Il delitto Moro
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:18 marzo 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it