Un'avventura da leggere tutta d'un fiato.
La tela di Rosetta. Ovvero come guadagnare tempo e ingannare l'innominabile
Nikki, la giovane iniziata, incontra "per caso" sulla sua strada Rosetta, una veneranda "ninfa"d’altri tempi, la quale, tradita dalla memoria e dai ricordi, scivola in un mondo difficilmente compatibile con ciò che tutti noi riteniamo reale e realistico. I ricordi – a tratti vividi – si fanno spesso nebulosi e confusi, popolandosi di figure reali travisate, tanto da renderle a volte difficile comunicare con il resto del mondo circostante. Ed è proprio lì, nella caduta d’ogni certezza, che si gioca la possibilità per Nikki di trasformare la sua capacità di guardare alla vita: da una visione ragionata e incatenata a quella ispirata e liberata, dalla sterilità imperante della mente alle realtà sconfinate del cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vichingo 27 dicembre 2022Magico.... nel vero senso della parola
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows