La tela di Sant'Agata - Patrizia Morlacchi - copertina
La tela di Sant'Agata - Patrizia Morlacchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La tela di Sant'Agata
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In questo romanzo, che si svolge nel Salento, si intersecano le indagini per il furto di un quadro del pittore secentesco Orazio Riminaldi, la ricerca di una ragazza misteriosamente scomparsa e l'inchiesta per l'omicidio di una tranquilla casalinga dietro cui si profila l'ombra di un uomo politico corrotto, il sospetto di tangenti e di conti correnti in paradisi fiscali. A dare senso e chiarezza al susseguirsi degli eventi fino al trovare la soluzione del caso, è il commissario molisano Eraldo Sparvieri, che si lascia anche coinvolgere in una storia d'amore con una indiziata. Ad aiutarlo nelle indagini una giovane Sostituta Procuratrice e un energico magistrato in pensione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

151 p., Brossura
9788879373579
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it