Tele bianche. Amir e Clementina: storia di un'amicizia - Lara Ferraris,Cristina Gusulfino - ebook
Tele bianche. Amir e Clementina: storia di un'amicizia - Lara Ferraris,Cristina Gusulfino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tele bianche. Amir e Clementina: storia di un'amicizia
Scaricabile subito
2,49 €
2,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Clementina ed Amir sono due adolescenti sedicenni: lei è una ballerina italiana, sfiorata dagli anni della pandemia; lui un ragazzo Beduino, legato alle tradizioni e con un profondo interesse per l’arte e la letteratura italiana. Il lockdown ha permesso a Clementina di dedicare tempo all’introspezione e cogliere così il desiderio di ricercare l’essenza in tutte le cose. Nel 2023 parte per un viaggio e in una zona remota del deserto, all’interno di una tenda colorata ed ospitale, incontra lo sguardo di Amir. In quel momento surreale i due ragazzi, inconsapevolmente, si scambiano qualcosa. Le loro strade, però, si dividono quasi subito: Clementina torna in Italia e riprende la carriera di danzatrice; Amir inizia un percorso accademico il cui focus sono l’arte e la letteratura italiana. Hanno ricevuto qualcosa l’una dall’altro: le tele, inizialmente bianche, ora risplendono di nuovi colori.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223913574

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows