Tele-visioni. L'audience come volontà e come rappresentazione - copertina
Tele-visioni. L'audience come volontà e come rappresentazione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tele-visioni. L'audience come volontà e come rappresentazione
Disponibilità immediata
21,12 €
21,12 €
Disp. immediata

Descrizione


In Italia l'audience è stata una preoccupazione per gli intellettuali, una minaccia per gli autori, una fonte di litigio per tutti, ma più raramente oggetto di uno studio sereno. Segno che nel nostro paese la televisione ha avuto e continua ad avere un ruolo fondamentale, ben oltre i suoi meriti e i suoi difetti. Rivolgendosi alla ricca ed aggiornata letteratura di marca anglosassone sull'argomento questa antologia vuole essere uno strumento di lavoro e di riflessione per gli studenti, per i ricercatori e per gli osservatori in generale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2000
168 p.
9788883530036
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it