Telelavoro e lavoro a domicilio
Sempre più spesso si sente parlare di telelavoro e lavoro a domicilio; nuove forme di lavoro che in tanti vorrebbero adottare e far sì che diventino le modalità prescelte per svolgere la loro attività lavorativa principale. La materia è ancora in fase evolutiva, è soggetta a diverse interpretazioni e manca di uno schema di riferimento sintetico ed esaustivo che illustri le principali norme e regole comportamentali. Questo manuale nasce perciò con lo scopo di fornire al lettore un utile strumento chiarificatore di quelli che sono attualmente i principali aspetti normativi e contrattuali cui bisogna attenersi per avere un quadro completo su questi argomenti.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it