Telemedicina e trasformazione dei sistemi sanitari. Un'indagine di bioetica - Carlo Botrugno - copertina
Telemedicina e trasformazione dei sistemi sanitari. Un'indagine di bioetica - Carlo Botrugno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Telemedicina e trasformazione dei sistemi sanitari. Un'indagine di bioetica
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'opera è percorsa da un interrogativo fondamentale: perché la telemedicina? Ovvero, quali sono le ragioni per cui i pazienti e i sistemi sanitari dovrebbero adottare quest'innovativa forma di cura? Qual è l'entità dei benefici correlati all'utilizzo dei servizi a distanza? Quali sono, per contro, i rischi che si celano dietro alla loro diffusione? Tale analisi, pertanto, si pone come un contributo utile alla migliore comprensione delle ripercussioni concrete che l'adozione della telemedicina è in grado di indurre su alcuni fra i temi maggiormente rilevanti per la riflessione bioetica, come l'accessibilità, la qualità e la convenienza delle prestazioni sanitarie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
180 p., Brossura
9788825510812
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail