Telepata. Un supereroe?
Telepata si sveglia in preda a un'amnesia assoluta in una casa mai vista prima, ignaro dei suoi nuovi e formidabili poteri telecinetici e telepatici. Non parla perché, anche se non ne è cosciente, ha capito che parlare e cercare di spiegarsi è inutile. Ci riesce solo qualche volta con le persone che ha care: bambini, donne, reietti come barboni, drogati, prostitute e transessuali. Pian piano i ricordi, dolorosi, riaffioreranno, assieme alla consapevolezza delle sue nuove capacita. Il riemergere di tutto ciò, al ritmo di episodi ora feroci e grandguignoleschi, ora dolcissimi, lo condurrà a un epilogo inaspettato e straziante.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                