La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità
Quando apparve la televisione, molti pronosticarono che essa avrebbe messo a repentaglio la sopravvivenza dei precedenti mezzi di comunicazione, dal cinema al libro, al quotidiano. Ora è la televisione stessa, così come l'abbiamo conosciuta finora, che sembra essere minacciata da nuovi strumenti. In questo libro l'autore esamina queste nuove forme di comunicazione, delineandone i riferimenti teorici, calandoli nell'attuale realtà italiana ed evidenziando alcuni temi salienti del dibattito sulla tv.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it