Tell Me What You Miss the Most
Tasha è una giovane cantautrice di Chicago che con il secondo album, “Tell Me What You Miss The Most”, si conferma come una delle artiste folk-pop più promettenti della scena musicale d’oltreoceano. 'Like Alone, Tell Me' è poesia con un accompagnamento folk-rock. Dai primi secondi della splendida "Bed Song 1", Tasha è in parti uguali forza e grazia, in possesso di un'intimità vocale che ricorda Jeff Buckley. La somiglianza è particolarmente evidente in canzoni più lente come "History" e "Sorry's Not Enough", dove è accompagnata da percussioni leggere e una chitarra elettrica strimpellata delicatamente. E, in un mondo giusto, "Perfect Wife" getterebbe giù dal trono un qualsiasi Ed Sheeran
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it