Tellurian
Con il produttore canadese David Bottrill, vincitore di un Grammy Award, ancora una volta al missaggio, “Tellurian” (pubblicato per la prima volta nel novembre 2014) vede i SOEN diventare titani indiscussi del genere progressive metal. Stefan Stenberg (al basso), Martin Lopez (batteria), Joel Ekelöf (voce) e Kim Platbarzdis (chitarra) realizzano un secondo album potente, contagioso e solido. In “Tellurian”, la scrittura stilistica dei Soen trova proporzioni e dimensioni più ampie, pur mantenendo la loro competenza tecnica come tratto distintivo. Le melodie ammalianti e la notevole performance vocale ne fanno un'opera davvero impressionante. Originariamente pubblicato in formato vinile in numero limitato, attualmente fuori catalogo, sarà ristampato il 27 gennaio 2023 su etichetta Silver Lining Music.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it