Tema sulla mia vita. Il diario di un ragazzo rom - Davide Halilovich - copertina
Tema sulla mia vita. Il diario di un ragazzo rom - Davide Halilovich - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tema sulla mia vita. Il diario di un ragazzo rom
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il diario di un ragazzo Rom nella collana Vox di Derive e Approdi. Edizione in brossura, in buono stato, la copertina lucida, a colori. La legatura e il dorso regolari. Le pagine all'interno pulite, bianche, con fotografie in bianco e nero. Numero pagine 91..
Davide vive in un campo nomadi, ha vent'anni, una moglie, due figli, il sogno impossibile di un lavoro. È un rom, uno zingaro, ma non accetta di vivere da emarginato. Partendo dalle proprie radici, e senza nascondersi niente di ciò che vorrebbe, scrive un diario, alla ricerca di un'identità. Per farlo sceglie una lingua che non è la sua, l'italiano imparato a scuola, la lingua del nostro mondo, al quale talvolta vorrebbe appartenere. Un mondo fatto di vestiti puliti e case calde. Quello che emerge da queste pagine è un mondo a parte, che ci osserva vivendo ai margini delle nostre periferie, fatto di tradizioni, di leggi intoccabili, ma per sua stessa natura in continuo mutamento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

120 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560722125194
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it