Temi assegnati agli esami di Stato per commercialista
Il volume è una guida rivolta a chi desidera sostenere sia l'esame per dottore commercialista che quello per ragioniere libero professionista. L'opera presenta: 59 temi svolti; la normativa per il praticantato, gli esami e la professione; i questionari per la verifica della preparazione; l'indice in sintesi dei temi assegnati agli esami per l'abilitazione alla professione, divisi per città ed anno (serie storica dei temi disponibili dal 2004 al 2006).
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:18
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it