Altro film apocalittico in cui lo scienziato avverte su una catastrofe imminente e non viene creduto finchè non è troppo tardi. Solito film abbastanza inutile
Un meteorite si stacca dalla cometa Coperinco e colpisce il luogo dove vivono il dott. James Mayfield, rispettato astro fisico, e la sua famiglia. James è l' unico testimone vivente dell' accaduto. Come conseguenza dell' impatto il campo elettromagnetico della Terra gradualmente si sbilancia creando delle tempeste di onde capaci di eliminare qualunque dispositivo elettronico o chiunque vi sia a contatto. Toccherà al dott. Mayfield trovare una soluzione prima che i poli della terra si invertano.
Venditore:
Informazioni:
Tempesta Polare (DVD) [DVD]
-
Titolo originale:Polar Storm
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Canada
-
Produzione:Eagle Pictures
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:1,78:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO_92 07 settembre 2022Scontato e banale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it