Tempi dispari
Primavera 1975. Claudio, Michele e Laura, 18 anni, amici per la pelle , fanatici dei Genesis, vengono a sapere in anticipo che Peter Gabriel, cantante e frontman, sta per lasciare il gruppo e che saluterà i propri compagni in un ultimo concerto a St.Etienne. Un'idea ingenua e pazzesca s'impadronisce dei tre: andranno in Francia, parleranno con Peter e lo convinceranno a recedere dal suo intento. Ma un episodio burrascoso durante il viaggio fa si che i tre abbiano un durissimo scontro che li porterà a rompere il loro rapporto in maniera definitiva. Autunno 1998. Claudio, fotografo free-lance che vive in Toscana e Michele, commesso in una libreria di Roma e aspirante scrittore, ormai quarantunenni, ricevono una telefonata inaspettata che diventa il motore per fare ripartire gli ingranaggi di due vite bloccate che, lentamente, iniziano a scrollarsi di dosso la ruggine del non detto e del non fatto e consente ai due vecchi amici di riprendere in mano la propria esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it