Tempi in versi (poesie 2010-2017)
"'Tempi in versi' è un piccolo diario poetico. Date e luoghi sono l'esoscheletro di un quadrato sul quale Francesco Verde conduce un faticoso corpo a corpo con il tempo vasto della sua biografia." (Dalla postfazione) "Verde racconta e noi dobbiamo credere, senza condiscendenza, come si crede a chi, senza pudore che diventa vigliaccheria, espone ai suoi simili la percezione più fragile e al tempo stesso più bella, del senso della vita." (Dall'introduzione)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it