La decisione di distruggere l'ordine dei Templari presa da Filippo il Bello nel 1307 non è mai stata storicamente giustificata in modo convincente e ha sempre suscitato una serie di interrogativi senza risposta. Dunque chi erano veramente i "poveri cavalieri di Cristo"? Quali scopi concreti si ponevano? E' vero che perseguivano una missione segreta? Quali sono le misteriose ragioni che hanno condotto alla loro fine? L'autore, che ha dedicato oltre venti anni a indagare sul tema, risponde a questa e ad altre domande.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: I templari custodi di un mistero I cavalieri del Tempio tra storia e mitoAutore: Jean MarkaleEditore: Sperling & Kupfer EditoriData: 2000Rivelazioni, tela edit. con titoli al dorso e sovrac. ill., piccole rotture e tracce d'uso alla sovrac. - prima edizione it. - trad. di Marianna Spagnoli - illustrazioni in b.n. fuori testo, BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it