I Templari. Storia e segreti del più misterioso Ordine medievale - Bernard Marillier - copertina
I Templari. Storia e segreti del più misterioso Ordine medievale - Bernard Marillier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
I Templari. Storia e segreti del più misterioso Ordine medievale
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


San Bernardo di Chiaravalle, predicatore della Seconda crociata, così lodava nel 1130 l'Ordine del Tempio, fondato circa dieci anni prima: "Una nuova cavalleria è apparsa sulla terra dell'incarnazione dove conduce un doppio combattimento, sia contro avversari di carne e sangue, sia contro lo spirito del male nei cieli. È veramente un cavaliere senza macchia e senza paura, colui che protegge la propria anima con l'armatura della fede". Appena due secoli dopo l'Ordine vedeva la sua enorme potenza messa in discussione da gravi accuse e la sua esistenza finire in tragedia. Che cosa era successo? Che cosa erano diventati i Templari? In questo libro Bernard Marillier introduce il lettore alla scoperta del più misterioso Ordine medievale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 195 9788871364698 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievissime tracce d'uso. Interno in perfette condizioni..

Immagini:

I Templari. Storia e segreti del più misterioso Ordine medievale

Dettagli

2004
195 p., ill. , Brossura
9788871364698
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail