Temple
MANSUR è il nuovo progetto di Jason Kohnen (ex The Kilimanjaro Darkjazz Ensemble, ex The Mount Fuji Doomjazz Corporation) affiancato da Dimitry El-Demerdashi (ex Phurpa) e che introduce Martina Horváth alla voce. Il suono di MANSUR naviga tra le acque della fantasia musicale e della realtà - si trasforma e fonde la strumentazione tradizionale con l'elettronica moderna. Usando kalimba, violino, violoncello, ney, erhu, zhonghu, jinhu, kemenche, dilruba, bansuri, rammerdam, contrabbasso e vari strumenti a percussione come cajon, nacchere, krotal e vari tamburi organici i MANSUR conducono l'ascoltatore in luoghi mistici e magici sconosciuti, che si trovano ben oltre i regni della percezione materiale. Il risultato è un nuovo suono unico che è allo stesso tempo caldo, oscuro, nebbioso, cosmico, mistico, cinematografico e dinamico. È un viaggio di evasione.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it