Temple of Rock (Limited Edition)
Dopo un lungo tour mondiale organizzato per celebrare i 30 anni dalla fondazione della sua band, Michael Schenker è tornato in studio per dar vita ad un altro tassello al mosaico del suo lavoro creativo. Nuove tracce incisive e coinvolgenti che vanno dal rock melodico al blues più graffiante. Questo nuovo album intitolato “Temple Of Rock” è caratterizzato dal suono ricco e vario della chitarra, grazie anche all’esibizione di star internazionali come Leslie West e Michael Amott che affiancano Schenker nel brano "How Long" (3 Generations Guitar Battle Version). Il brano racchiude in sé lo spirito del disco che vuole creare una tra passato e presente. Artisti come Pete Way, Wayne Findlay, Neil Murray e Chris Slade brillano in questo disco dimostrando come la loro classe sia ancora intatta e quanto la loro musica possa ancora incantare tutti gli amanti del rock. Non sono da meno l’ex batterista degli ex Scorpions, Herman "“the German” Rarebell, e il fratello di Schenker, Rudolf, che appaiono in molte dei brani che compongono l’album. Nel disco ritroviamo anche i musicisti Robin McAuley, Doogie White (ex membro dei Rainbows), Carmine Appice, Elliott Tichy e la voce di Micheal Voss. In questa prima edizione limitata (disponibile solo in Europa), l’album è arricchito da due esclusive bonus tracks.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it