Prosegue la freschissima saga Studiomaster del Passarani, serie di croccanti pubblicazioni su Bandcamp che iniziano ora a vedere la luce anche sul formato fisico. Dopo l’eccitante “Digipack Vol. 1” di qualche mese fa (con tanto di versione mixata in cassetta per i più nostalgici), ecco “The Temple” a procedere su un tracciato ancora fieramente techno, per cinque sketch d’alta qualità, rifiniti e ritagliati con la mano sapiente di chi questa materia la maneggia da un secolo con una certa padronanza di circuiti e idee.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it