Il tempo del cinema Garibaldi
Uno strumento incredibile, costruito da un genio della scienza, costretto dalla follia umana al supplizio della deportazione, permette al suo possessore di rivivere un preciso giorno del proprio passato. Un privilegio unico, che, dopo una prima fase di inebriante fascino, dà però riscontro a quelle che erano le perplessità e soprattutto le paure del suo ideatore, che vedeva in esso un potere troppo grande per non esserne dominati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it