Un tempo di mezzo secolo
In attesa del futuro, flirtano, ascoltano I saved the world today degli Eurythmics, Every breath you take dei Police, Friday I’m in Love dei Cure e l’eterno David Bowie, accendono il fuoco nel caminetto, fanno passeggiate sulla spiaggia… Ma il Novecento, nel bene e nel male, ha chiuso le sue porte anche per quelli come Letizia, che sono ancora molto giovani, e che saranno per sempre la generazione di mezzo tra il vecchio e il nuovo millennio, tra il secolo ormai tramontato e l’ignoto secolo che incombe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it