Un ricattatore di New York, conosciuto come "Spinner", viene trovato morto con il cranio fracassato: forse le sue estorsioni d'informazioni hanno fatto arrabbiare qualcuno. Questa non è però l'ipotesi che accetta il detective messo a capo dell'indagine, soprattutto dopo aver esaminato il fascicolo dell'uomo dove saltano agli occhi tre individui che avrebbero potuto compiere il delitto: un uomo che lo aveva ingaggiato per salvare sua figlia da un errore passato, una donna per proteggere la sua reputazione e infine un uomo per tenere segrete le sue previsioni. Chi di loro poteva essere abbastanza disperato da mettere a tacere quell'uomo per sempre?
Venditore:
Informazioni:
Edizione Fanucci - febbraio 2006 - in COPERTINA FLESSIBILE rivestita di sovracoperta illustrata e rilegata insieme alla copertina. Usura nello spigolo inferiore laterale anteriore ma nel complesso sovracoperta in ottime condizioni. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 173 Ottimo (Fine) Edizione Fanucci - febbraio 2006 - in COPERTINA FLESSIBILE rivestita di sovracoperta illustrata e rilegata insieme alla copertina. Usura nello spigolo inferiore laterale anteriore ma nel complesso sovracoperta in ottime condizioni. Pagine all'interno legg
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it