Il tempo fra cane e lupo - Vittorio Sermonti - copertina
Il tempo fra cane e lupo - Vittorio Sermonti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il tempo fra cane e lupo
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Piccola annotazione a penna in antiporta. / Milano, Valentino Bompiani 1980,cm.17x25, pp.182, br.con bandelle, cop.fig. Coll.Saggi. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Piccola annotazione a penna in antiporta. / Milano, Valentino Bompiani 1980,cm.17x25, pp.182, brossura con bandelle, cop.fig. Coll.Saggi. Prima edizione.

Dettagli

1980
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612962508

Conosci l'autore

Foto di Vittorio Sermonti

Vittorio Sermonti

1929, Roma

Vittorio Sermonti è stato narratore, poeta, saggista, traduttore, regista, attore, giornalista, dantista e docente all'Accademia nazionale d'arte drammatica e al liceo Tasso di Roma.La sua infanzia è caratterizzata da personaggi di cospicuo spessore culturale che frequentavano la casa dei nonni e degli zii materni, a loro legati da vari gradi di parentela, come Vittorio Emanuele Orlando (suo padrino di nascita), Luigi Pirandello, Alberto Beneduce, Enrico Cuccia.Nel 1963, tardivamente, si laurea con lode all'Università Sapienza di Roma in filologia moderna. Sermonti ha collaborato a diversi giornali come «l’Unità», «Il Mattino», «Il Corriere della Sera». Residente da sempre a Roma, ha soggiornato per molti anni e in...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail