Il tempo fra noi - Stefania P. Nosnan - copertina
Il tempo fra noi - Stefania P. Nosnan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il tempo fra noi
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


Claire è una giovane docente di storia in una piccola scuola del Maine, Luke un tenente americano pronto per lo sbarco in Normandia. Li dividono settantatré anni di vita e di storia. Claire vive nel 2017 e decide di compiere un viaggio nella Normandia tanto decantata dal nonno. Durante il soggiorno la giovane ha delle strane percezioni che classifica come suggestioni derivanti dai racconti del nonno e dal luogo, ma queste si riveleranno essere l'inizio di qualcosa di insolito ed inaspettato. Luke è un soldato americano del 1944. Si trova in un porto dell'Inghilterra in attesa di essere imbarcato per partecipare alla più grande missione alleata della Seconda Guerra Mondiale. Sfortunatamente, durante la bonifica di un bunker nazista, assieme ad altri commilitoni, viene ferito da un soldato tedesco. Rimane lì dentro in attesa del personale medico che i suoi compagni sono andati a cercare. Un giorno Claire durante una passeggiata, per curiosità, entra in quel luogo dimenticato e scopre il militare americano abbandonato, ferito e appoggiato alla parete del rifugio. L'incredulità, la paura avranno il sopravvento e, in un primo momento, la spingeranno a non credere a ciò che vede.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

352 p., Brossura
9788833665801
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it