Scrivo qui a casa di uno degli autori, con il login dell'autore stesso, farò il mio account poi, Ho letto, "Il tempo non ha un adesso" , dalla sinossi non avevo ben percepito di cosa si trattasse, poi le prime pagine mi hanno calamitato con le descrizioni di luoghi dove amo trascorrere le vacanze, ho decifrato gli stili dei tre autori, l'ho trovato fresco giovane, al tempo stesso ricercato nello stile, per essere il loro primo lavoro, siete grandi, grazie per avermi fatto viaggiare nei luoghi che amo. G. Luisa
Il tempo non ha un «adesso»
Amy e Lee, amiche dichiarate per la vita, vivono in simbiosi con la terra che le ha viste crescere e con un'intricata pineta, dove per liberarsi dalle crisi della loro adolescenza, si rifugiano, interpretando ciò che suggerisce il rigagnolo d'acqua, che loro chiamano "Wishriver". Nella pineta, da cui Amy e Lee non vogliono separarsi, e sulla spiaggia, che la separa dal mare, nasce un'inaspettata amicizia con due ragazzi, forse troppo perfetti o forse troppo irreali. Durante il corso dell'avventura, subentrerà la balordaggine di un adolescente, ex compagno di scuola, che complicherà le vite dei quattro ragazzi. Il comportamento delle ragazze modificherà la situazione finale. Il loro dilemma "Amore o Amicizia?" Sarà qualcosa che porrà fine ad un'era e ne inizierà una nuova?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:8 ottobre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VILLIAM ZERI 15 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it