Ogni volta che rileggo questo libro scopro nuove sfaccettature e nuovi significati in ciò che Bandler fa e dice. Va detto che la trascrizione di un seminario non riesce a fare onore alle performance di questo personaggio d'eccezione. Molte cose si capiscono solamente alternando la lettura di questo libro alla visione, o meglio ancora, alla partecipazione a uno dei suoi corsi o ad un PNL Practitioner. Francesco Pattarello Life Coach e Project Manager
Il tempo per cambiare-Time for a change. Come costruire la propria mente usando la Programmazione Neuro-Linguistica
Questo libro presenta i metodi più recenti sviluppati da Bandler per comprendere, modificare e utilizzare al meglio gli stati di consapevolezza, le convinzioni profonde e la percezione dello scorrere del tempo. Scritto per essere utilizzato sia con altri che individualmente, il libro descrive nuovi modi per utilizzare ancor più approfonditamente le tecniche e il lavoro sulle convinzioni. Bandler vede lo stato di trance e le convinzioni strettamente correlati tra loro come strumenti necessari per il cambiamento. La trance può creare convinzioni profonde e le convinzioni sono 'il treno rapido per una trance profonda".
Venditore:
Informazioni:
ib11
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCO PATTARELLO 08 maggio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it