Tempo rubato
Mayte Martin presenta “Tempo rubato”. In questo elegante progetto dotato di intensa carica emotiva, Mayte Martin si accompagna della sua chitarra e di un classico quartetto d’archi per dare nuovamente sfoggio del suo squisito cantautorato. “Tempo rubato” è un lavoro basato principalmente sugli arrangiamenti personali di Martin e del maestro Joan Albert Amargos. Un disco carico di suoni ed emozioni maturati per oltre 20 anni, presentati adesso all’apice della loro esperienza. I membri del quartetto Quitxote sono i compagni di viaggio scelti da Mayte Martin per la prima tappa di questa serie di emozionanti melodie, dotati di sound e personalità senza precedenti, data la loro naturale commistione di flamento e suoni classici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it