Tempus Omnia Vincit
Vincitore del York Early Music International Young Artists Competition nel 2022, il Protean Quartet fa il suo debutto su Linn con un programma eclettico e trasversale.
Prendendo la polifonia come punto di partenza, i giovani musicisti si avventurano attraverso varie epoche, spaziando dalla Pavana Z. 752 di Purcell, Chacony Z. 730 e la Danza dall’opera Dioclesian fino ai Quartetti per Archi n. 4 e 13 (“Rosamunde”) di Schubert, passando per il famoso Mille regretz di Josquin. Sebbene differenti nello stile, queste opere mostrano una stessa cura nel trattamento di ogni singola voce, ognuna meticolosamente eseguita dai giovani membri del quartetto.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it