Manga intrigante e non troppo lungo
Ten count. Vol. 1
Shirotani, un segretario che soffre di misofobia, dopo l'incontro fortuito con lo psicologo Kurose, decide di iniziare un percorso per vincere la propria patologia. Durante la terapia, che prevede il compimento di dieci azioni per lui intollerabili, Shirotani si accorge pian piano di essere attratto dal suo terapista. Uno psicologo scostante, un segretario misofobo e una delicata terapia d'amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ambra 12 gennaio 2023
-
Anna Maria Borraccino 24 marzo 2019
L'ho trovato davvero interessante per essere un genere che in pochi conoscono e sicuramente aiuta a capire diverse patologie in ambito medico come quelle trattate dal protagonista. A me, personalmente, questo genere è sempre piaciuto molto e mi piacerebbe che altri lo scoprissero.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it