Ten Years of Cities Wounds Lightness and Pain
Edizione in doppio vinile.
Esaustiva collezione di singoli, b-sides e rarità per la formazione post-hardcore americana che si è progressivamente affacciata sui bacini del noise-rock, dell'heavy-psych e del gothic folk. Una storia intensa fatta di miriadi di concerti e micro-pubblicazioni, pensiamo agli split con artisti diversissimi quali Bonnie 'Prince' Billy, Pelican, Melt-Banana e MY DISCO, ed un seguito divenuto presto di culto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it