Tenant
Si muove dall’horror all’espressionismo il viaggio cinematografico del gruppo svedese che per l'occasione ha scelto la pellicola di Roman Polanski 'The Tenant' (lungometraggio noto in Italia come L'inquilino Del Terzo Piano) come oggetto di un'intrigante sonorizzazione. La performance è stata registrata dal vivo al Cinemascore Film Festival di Castellon ed è davvero un proverbiale viaggio nei meandri della tenebrosa estetica psych-pop dei Death And Vanilla.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it