Tenebrae
Dopo l’Ultima Epifania, il mondo è cambiato: le creature leggendarie hanno smesso di nascondersi, reclamando il loro posto tra gli umani. Charlie, giovane umana e cantante in un locale gestito da un demone, presta la voce a esseri sovrannaturali e sogna una vita diversa. Quando Oceàne, una vampira potente e affascinante, le propone un patto che potrebbe cambiarle il destino, Charlie accetta. Ma nel mondo delle tenebre nulla è gratuito. Tra zombie ballerini, scontri in gabbie di metallo e amuleti antichi, Charlie si ritrova invischiata in una rete di inganni e verità pericolose. E quando Oceàne la affida a Michelangelo, un vampiro ancora più antico e spietato, scoprirà che il pericolo può avere anche un volto seducente… e che il cuore è l’unica cosa che le tenebre non restituiscono mai. Segreti sepolti, vendette dimenticate e promesse infrante tornano a galla, pronti a esigere il loro prezzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it