Tenebre addio. Ricordi della guerra del Pacifico
Libro vintage in-8°, cartonato con 391 pagg, Milano, 1982. Saggi. Dalla bandella: Tenebre addio è uno straordinario libro di ricordi dei combattimenti che ebbero luogo nel Pacifico tra le forze americane e giapponesi durante la seconda guerra mondiale (1942 '45): ricordi di un uomo che vi ebbe parte e che ne visse (salvo l'estrema) tutte le esperienze.Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sovraccoperta illustrata a colori. Prima edizione. Sguardie illustrate. Illustrazioni in bn e cartine in nero fuori dal testo. Traduzione di Vladimiro Manzini. Macchia sul taglio inferiore.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it