Tension
Mulatu Astatke, il padre dell'Ethio-jazz, si unisce alla Hoodna Orchestra di Tel Aviv, un gruppo afro funk, per creare sette brani originali che fondono la sua esperienza nel vibrafono con il loro suono pesante come l'ottone. Questa collaborazione conserva l'essenza classica di Astatke, ma si avventura in nuovi paesaggi musicali, mescolando grinta ed elevazione. L'album si apre con “Tension”, che mostra ritmi vivaci e assoli virtuosi, seguito da brani diversi che onorano le radici di Astatke e che culminano in “Dung Gate”, che evidenzia la loro sinergia e il tributo alla sua eredità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it